• Orologi Varedo

    VENDITA OROLOGI DELLE MIGLIORI MARCHE

  • <div style="display:none">Orologi</div>

    Orologi

    Gammino & Co Gioielli offre ai suoi clienti una vasta gamma di orologi a Varedo. Nel negozio sono presenti modelli da uomo e donna, adatti a soddisfare qualsiasi esigenza.


    Fossil

    Fondata nel 1984, Fossil è orgogliosa del suo impegno e della sua ispirazione, grazie alla quale si è ritagliata una importante presenza nel settore retail a livello mondiale, con più di 400 punti vendita. Accanto al marchio Fossil l’azienda sviluppa costantemente il proprio portafoglio multi-brand, con diversi marchi di livello mondale, che hanno una posizione unica all’interno del mercato globale.


    Emporio Armani

    Armani, sinonimo di ineguagliabile stile italiano in tutto il mondo per oltre 30 anni e unisce artigianalità sobria ed eleganza. Rivoluzionò la moda negli anni ’80 e ha continuato a definire il ben vestito. Una chiara visione stilistica, una profonda comprensione delle esigenze del cliente, le importanti collaborazioni con Hollywood hanno reso popolare questa azienda presso i più esigenti esperti di moda. Il suo design è diventato familiare, grazie ad American Gigolo, e Giorgio Armani è diventato lo stilista più amato nel mondo. Nel 1981 la linea Emporio Armani è stata introdotta con uno stile impeccabile e ramificato in una gamma vastissima di collezioni come Haute Couture Armani Privé.

  • Orologi testo 2

    Guess

    Elegante, sofisticato e raffinato. Il brand prezioso caratterizzato dal design e dalla creatività. Grazie alla sua fama potrete risplendere ed essere sempre alla moda. Da meravigliosi orologi a stupendi orecchini. Per gli amanti del vintage e per gli amanti dell’ultima moda; passione e forza di volontà, ispirazione ed emozione sono le parole chiave del brand. Svariate collezioni con un design moderno e ricercato sempre al passo coi tempi.


    Cesare Paciotti

    Il designer Cesare Paciotti figlio di Cecilia e Giuseppe Paciotti, proprietari di un'azienda che produce scarpe artigianali di altissima qualità, eredita da loro un grande amore per l'accessorio e lo reinterpreta nel settore della gioielleria.

    Sin da piccolissimo Giuseppe Paciotti fonda la sua azienda di calzature nel 1948 ed inizia la produzione di una linea di scarpe classiche completamente realizzate a mano, chiamata Paris. Con la moglie Cecilia dirige la fabbrica controllando personalmente la produzione e dedicando molta attenzione alla cura dei particolari.


    Diesel

    Una società innovativa e internazionale. Dal 1978 Diesel ha registrato una crescita straordinaria, imponendosi nel settore jeans nel mondo casual e diventando una vera alternativa per il mercato del lusso. Grazie a questo cambiamento, Diesel cresce con successo, producendo non meno di 3000 nuovi prodotti ogni stagione. Diesel non è solo gioielli, ma è anche uno stile di vita.